19th Ave New York, NY 95822, USA

Coronavirus – il Made in Italy non si ferma

È difficile per le persone, per le famiglie, per le aziende come la nostra di stampa 3d sita nelle Marche

coronavirus Italia non ci fermiamo imprese con krea italy

ma insieme ce la possiamo fare.

È complesso per gli studenti e per gli insegnanti, per i genitori e per i figli. E purtroppo è ancora più complesso per le migliaia di persone che proprio in questi istanti stanno dedicando sé stessi ad aiutare gli altri all’interno delle strutture ospedaliere. Abbiamo poche armi a disposizione per combattere un nemico che conosciamo ancora pochissimo, che tuttavia possiamo sconfiggere, ne siamo certi, attraverso la collaborazione e il buon senso di noi tutti.

È proprio per questo motivo che anche noi di KREA Italy abbiamo messo in atto una serie di procedure per favorire il più possibile la lotta contro la diffusione del Coronavirus COVID-19, tra cui:

– Consentire ai nostri collaboratori di lavorare in modo flessibile, attraverso lo smart working

– Riprogrammare tutte le nostre le riunioni e le attività di formazione in modalità online

– Garantire la sanificazione quotidiana di tutti i nostri ambienti

– Tenere riunioni e briefing con clienti e fornitori attraverso video conferenza

– Creare una rete di spedizioni dei nostri lavori dalla nostra sede in provincia di Ancona nelle Marche fino a tutta Italia

Si tratta di piccole azioni che tuttavia possono fare tanto per la salute delle persone.

Tutto questo, grazie ai nostri sforzi, non andrà ad influenzare la qualità dei nostri manufatti realizzati con la Stampa 3D, anzi, ci rendiamo ancora più smart ed efficienti!

Proponiamo spedizioni in tutta Italia in modo tale da rendere le vostre idee realtà… direttamente a casa vostra o nella vostra impresa!

Per qualsiasi dubbio o richiesta ti invitiamo a contattarci al numero 0719257358, a visitare il nostro sito web Kreaitaly.com e a seguirci sulle nostre pagine social per rimanere sempre aggiornati!

L’Italia resta a casa, ma non si ferma… #andràtuttobene