19th Ave New York, NY 95822, USA

Regione Marche e SMAU Milano premiano le eccellenze marchigiane

Grazie al contributo della Camera di Commercio delle Marche, della Regione Marche e di Smau, 20 start up innovative marchigiane prenderanno parte gratuitamente ai tre giorni di Smau Milano 2019, il più grande evento italiano dedicato all’innovazione tecnologica.

Ed è con grande orgoglio e soddisfazione che KREA Italy annuncia la propria partecipazione a Smau, che si terrà a Milano dal 22 al 24 ottobre 2019. L’Azienda con sede a Ponterio di Trecastelli è stata selezionata tra migliaia di imprese emergenti, in collaborazione con Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche.

KREA Italy e il suo servizio di stampa 3D che copre tutte le fasi, dalla progettazione alla produzione, è il partner ideale di imprese e professionisti che desiderano oggetti esclusivi, sviluppare nuovi concept e dare forma alle proprie idee.

Potete trovare KREA Italy e le altre start-up selezionate a questo link: https://www.smau.it/milano19/partners/?csrfmiddlewaretoken=ADwxF2mUBI2GDz0bMeml2rmuslRpSDQ3&q=regione+marche

% Commenti (1)

Molto bene. Continuate così che siete forti!

Leave a comment